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Resi

Dopo che il tuo reso è stato elaborato, riceverai un rimborso entro 3 giorni lavorativi sul metodo di pagamento originale utilizzato. Per maggiori informazioni, leggi la nostra politica di rimborso qui sotto.
A volte, le informazioni di Track & Trace mostrano che abbiamo ricevuto il tuo reso, ma non hai ancora ricevuto un'e-mail di conferma. Ci sforziamo di elaborare il tuo reso entro 48 ore. Questo esclude il sabato e la domenica.
Non possiamo accettare prodotti restituiti con tracce visibili di utilizzo, parti mancanti o confezione originale mancante/danneggiata. In questi casi, ti rispediremo il prodotto.

Politica di restituzione durante le festivita' natalizie

Durante le festività natalizie abbiamo una politica di restituzione estesa. Ora hai tempo fino al 31 gennaio per restituire gli ordini effettuati tra l'1 e il 24 dicembre, quindi non devi preoccuparti di poter restituire gli articoli che non sono esattamente ciò che volevi. Riceverai un rimborso tramite il metodo di pagamento originale.

Nota: la politica di restituzione estesa si applica solo ai prodotti non utilizzati e ancora nella loro confezione originale. I prodotti con un'etichetta "garanzia di soddisfazione di 30 giorni" o un'etichetta di "adattamento garantito" che sono stati testati o provati purtroppo non rientrano nella politica di restituzione estesa: a questi prodotti si applica il normale periodo di restituzione di 30 giorni.

Condizioni ed eccezioni
Non sei sicuro che il tuo prodotto possa essere restituito? Quindi visualizzare le condizioni di restituzione e le eccezioni. Non sei ancora del tutto sicuro? Contattaci.

Condizioni:

Tutti i prodotti devono essere inutilizzati, non aperti, disattivati, in condizioni vendibili e nella loro confezione originale con tutte le etichette ancora attaccate.
La restituzione di un articolo è possibile fino a 30 giorni dalla data indicata sulla fattura di acquisto;
Il prodotto è completo, non utilizzato, non danneggiato e nella confezione originale;
Quando il reso riguarda un'offerta combinata o un prodotto in bundle, è possibile restituire solo l'offerta combinata o il bundle completo.

Eccezioni che non possono essere restituite:

Oggetti o prodotti con segni di utilizzo o montaggio;
Prodotti che sono stati aperti o non sigillati
Articoli o prodotti con imballo originale mancante o danneggiato;
Prodotti con software il cui sigillo è stato rotto;
dispositivi GPS che sono stati registrati o utilizzati;
Indumenti che sono stati lavati o mostrano segni di utilizzo;
Prodotti che non possono essere restituiti per motivi di salute o igiene;
Prodotti che sono stati registrati a tuo nome
Prodotti di natura chiaramente personale;
Prodotti che si deteriorano o invecchiano rapidamente;
Prodotti realizzati su misura per te, ordinati su richiesta, non in stock e preordinati su tua richiesta; prodotti o una variante di un prodotto che non sono sul nostro sito e appositamente ordinati dal produttore per te.
Prodotti restituiti in condizioni non soddisfacenti;

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.
Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo retail@cigalacycling.com.

Scambi (se applicabile)
Non scambiamo prodotti. Vogliamo assicurarci che tu riceva un prodotto il più rapidamente possibile. Per renderlo possibile, puoi invece restituire un prodotto ed effettuare immediatamente un nuovo ordine per il prodotto giusto.

Riceverai un rimborso per l'articolo restituito entro 3 giorni lavorativi dopo che avremo ricevuto ed elaborato il tuo reso.

Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a:

Cigala Cycling Limited
Killeens, Clonard
Wexford
Co. Wexford
Republic of Ireland
Y35 F5C3

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

È necessario prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.

Si prega di notare che per le merci difettose organizzeremo la spedizione a noi.
Tuttavia, tieni anche presente che i pacchi, durante la spedizione, potrebbero subire danni a causa di natura al di fuori del nostro controllo o anche del controllo del corriere (condizioni stradali, meteorologiche, condizioni di magazzino, manipolazione, errore umano).
Quando si riceve un pacco e si firma al corriere la ricezione del pacco si accettano automaticamente le condizioni.
Se in seguito ti accorgi che il prodotto all'interno del pacco è danneggiato, ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile in modo da poterci mettere in contatto con il corriere.
Tuttavia, tieni presente che se solo la scatola esterna è danneggiata e il prodotto è in condizioni immacolate, i corrieri né noi stessi ci assumiamo la responsabilità una volta che la scatola è stata accettata e firmata durante la consegna.

Annullamento di un ordine
Se desideri annullare un ordine prima della spedizione, inviaci un'e-mail a: retail@cigalacycling.com

Tieni presente che siamo orgogliosi dei nostri rapidi tempi di consegna, questo significa che c'è solo una piccola finestra per annullare il tuo ordine. Se noti un errore, annulla il prima possibile per evitare delusioni.

Sebbene faremo del nostro meglio per assisterti, non possiamo garantire che saremo in grado di interrompere il tuo ordine in tempo per impedirne la spedizione.

Gli ordini che sono già stati elaborati e spediti possono essere annullati entro 14 giorni dalla ricezione e devono quindi essere restituiti a Cigala Cycling Retail entro ulteriori 14 giorni secondo i tuoi diritti di consumatore.
Hai diritti ai sensi dei regolamenti sui contratti di consumo (informazioni, cancellazione e costi aggiuntivi) 2013 che stabiliscono che fino a 14 giorni dopo aver ricevuto la merce, nella maggior parte dei casi, puoi cambiare idea e ottenere un rimborso completo. Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione. Questo diritto non si applica ai beni personalizzati o personalizzati acquistati attraverso il nostro sito web. Per esercitare questo diritto, ti preghiamo di contattarci prima della scadenza del periodo di diritto di cancellazione.

Se annulli il presente contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti da te ricevuti, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto). Tuttavia, sei responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione.

Potremmo effettuare una detrazione dal rimborso per la perdita di valore di qualsiasi merce fornita, se la perdita è il risultato di una manipolazione non necessaria da parte tua.

Effettueremo il rimborso senza indebito ritardo e non oltre:

14 giorni dopo il giorno in cui abbiamo ricevuto indietro da voi qualsiasi merce fornita; O
(se precedente) 14 giorni dopo il giorno in cui hai fornito la prova di aver restituito la merce; O
in mancanza di merce fornita, 14 giorni dopo il giorno in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente contratto.
Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto diversamente; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

Una volta annullato l'ordine riceverai una mail di conferma. Se gli ordini non spediti che sono stati pagati alla cassa verranno automaticamente rimborsati, qualsiasi altro metodo di pagamento non sarebbe stato addebitato quindi non sarebbe dovuto un rimborso. Gli ordini che sono stati spediti verranno rimborsati nel momento in cui la merce verrà ricevuta da noi. Sfortunatamente gli ordini che sono stati annullati non possono essere riattivati, quindi se cambi idea, effettua un nuovo ordine nel solito modo.

Cigala Cycling è un rivenditore, non un grossista. Il nostro obiettivo è ispirare tutti, ogni giorno e ovunque, a provare la gioia dello sport, non agire come un grossista che supporta le vendite B2B. Pertanto, ci riserviamo il diritto di annullare ordini eccessivi di singoli prodotti senza preavviso. Si prega di contattare il servizio clienti per ulteriori informazioni in merito.

Politica di preordine
Quando effettui un preordine con noi, contattiamo il distributore appropriato ed effettuiamo l'ordine. Se l'articolo è disponibile, riceveremo una conferma dell'ordine che confermiamo con te, insieme all'ETA. A questo punto, ci siamo impegnati per il preordine e non possiamo più annullare l'articolo senza penalità. Pertanto, si prega di essere molto sicuri quando si effettua il preordine in quanto vi sono spese di cancellazione sostenute se si cambia idea. La penale di cancellazione per un preordine è pari al 30% dell'importo totale, che per alcuni ordini di importi elevati come le biciclette, ovvero il deposito non rimborsabile richiesto al momento dell'effettuazione del preordine.

Stimato arrivo di un ordine (ETA)
La stima di arrivo previsti possono variare e non sono garantiti per la data di arrivo. Elenchiamo la data indicata dal produttore, ma i ritardi possono e si verificano. Non possiamo annullare il tuo preordine, anche se i ritardi sono sostanziali, quindi ti preghiamo di tenerne conto al momento dell'ordine. Aggiorniamo regolarmente l'elenco dei prodotti con l'ETA più recente. Tieni d'occhio gli elenchi dopo aver ordinato per vedere quando il tuo prodotto dovrebbe arrivare.

Pagamento di un preordine quando arriva
Quando il tuo articolo arriva ti contatteremo per saldare l'eventuale saldo dovuto e organizzare la spedizione.
Gli ordini devono essere saldati entro 7 giorni dall'entrata in magazzino del prodotto. Il mancato pagamento entro questo periodo può comportare la perdita dell'articolo preordinato.

I prezzi indicati possono essere soggetti a modifiche in quanto gli articoli vengono fatturati dai produttori solo quando ci vengono spediti. Facciamo tutto il possibile per darti un prezzo di acquisto accurato, ma i pre-ordini che sono lontani possono variare di prezzo se il tasso di cambio varia da ora fino ad allora.

Le spese postali possono anche variare a seconda delle dimensioni del prodotto, del tipo di spedizione e del numero di scatole richieste. Ti suggeriamo di preordinare ogni articolo singolarmente in questo modo le spese di spedizione di ogni preordine vengono pagate separatamente e possono essere spedite non appena disponibili.

KICKR BIKE Termini e condizioni di restituzione
A causa delle dimensioni e del peso della BICICLETTA KICKR, quando restituisci la BICICLETTA KICKR (nuova, disattivata) a causa di un cambio di idea, ti verrà addebitata una commissione di rifornimento di € 225. Questa tariffa è comprensiva dei costi associati a qualsiasi materiale di imballaggio per assicurare la BICICLETTA KICKR per la spedizione di ritorno. Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione dell'articolo.

POLITICA DI RIMBORSO/CANCELLAZIONE CYCLING HOLIDAYS 

Valido fino al 31/12/2023

Se hai bisogno di cancellare il tuo viaggio, ti preghiamo di informarci inviando un'e-mail a travel@cigalacycling.com

Al momento della prenotazione del viaggio, viene raccolto un deposito. I depositi per le vacanze in bicicletta non sono rimborsabili.
I saldi vengono raccolti 31 giorni dalla data di partenza e sono soggetti alla seguente politica di cancellazione:

Per le cancellazioni effettuate tra la data del deposito e 31 giorni prima della partenza, un intero credito del saldo (escluso il deposito iniziale) verrà riportato per un viaggio futuro, da utilizzare entro due anni.
Per le cancellazioni effettuate meno di 31 giorni prima del viaggio non possono essere emessi rimborsi. Per questo motivo, consigliamo vivamente un'assicurazione di viaggio.
I crediti possono essere utilizzati solo per un nuovo saldo. Verrà richiesto un nuovo acconto per ogni nuova prenotazione.